Bertocci Bathroom Accessories

Profilo

80 ANNI DI STORIA VERSO IL FUTURO CON PRODOTTI 100% MADE IN ITALY

Nata nel '29 con la produzione di cerniere, attenta ai cambiamenti ed alle mutate stagioni del mercato, la Bertocci si è rapidamente imposta nel settore degli accessori da bagno con progetti fortemente innovativi che hanno anticipato tendenze e sono diventati punti di riferimento sul mercato.
La missione dell'Azienda è oggi quella di proporre sistemi integrati di arredo per la stanza da bagno, con prodotti di design e di qualità, in linea con le trasformazioni di costume, di moda, di gusto e di stile.
Storia e cultura d'impresa ne costituiscono il cuore, intraprendenza e passione hanno distinto il percorso di questa azienda fiorentina e internazionale, che può vantarsi di aver mantenuto l'intero processo produttivo al proprio interno, garantendo un prodotto italiano al 100%.
Un prodotto di tendenza e di qualità che nasce dalla collaborazione con un consolidato team di designers e viene proposto sul mercato interno e su quello mondiale attraverso una rete distributiva di altissimo livello.
Logistica, design, materie prime e lavorazioni d'avanguardia, ricerca, comunicazione, internazionalizzazione e sostenibilità sono i punti forti di un' Azienda che vede all'opera la 4° generazione e che guarda al futuro con l'apertura ai mercati emergenti, con l'introduzione di progetti sempre nuovi, con la ricerca e la sperimentazione di materiali e tecnologie e con lo studio sistematico dell'evoluzione dei panorami distributivi.

 
Da alcuni anni inoltre la Bertocci è attiva anche nel Sociale, entrando tra l'altro a far parte delle Aziende che sostengono la Fondazione dell' Ospedale Pediatrico Meyer ONLUS di Firenze.